La Tua Privacy con noi è al sicuro

Termini e condizioni generali di vendita

termini e condizioni generali di vendita

Termini e condizioni generali di vendita:


Il sito è di proprietà di Seal di Puglisi Karim Luca con Sede legale in Via Stura 10/a – 10098 Rivoli (TO) P.IVA e C.F.: 08569510012 – PGLKML72P24L219T e sede operativa in C.so Torino 19 – 10091 Alpignano (TO) .

La Seal non è responsabile di eventuali errori od omissioni contenuti in questo sito o delle conseguenze derivanti dall’uso di tali informazioni.

In nessun caso la Seal potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni verso terzi, inclusi i danni conseguenti, che derivano dall’utilizzo di questo sito o da ogni altra informazione ivi fornita o decisione presa o azione intrapresa in relazione a tali informazioni, anche se avvisati della possibilità di tali danni.

la Seal si riserva il diritto di apportare cambiamenti e/o aggiornamenti alle informazioni, ai prodotti ed ai servizi riportati in questo sito web in qualunque momento senza preavviso.

la Seal non assume alcuna responsabilità per interruzioni di funzionamento e/o eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito o di eventuali altri siti esterni ad esso collegati.

Termini e condizioni generali di vendita

Copyright:


 

Copyright © Antifurtion.it . Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. I dati ricavabili dal presente servizio sono contenuti in una banca dati protetta ai sensi e per gli effetti della legge sul diritto d’autore.

Sono pertanto vietati, fra l’altro, la riproduzione ed il trasferimento, totale o parziale, con qualsiasi mezzo dei suddetti dati.

Sono comunque vietate le operazioni di estrazione e di reimpiego della totalità o di una parte sostanziale della stessa banca dati, nonché l’estrazione o il reimpiego di parti non sostanziali del suo contenuto qualora tali attività siano ripetute e sistematiche, se non espressamente autorizzate in modo scritto dalla Seal

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono applicabili per l’offerta e la vendita di prodotti visualizzati dal sito web www.antifurtion.it

Il Cliente è invitato a stampare o a conservare le Condizioni generali secondo le modalità preferite. Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate in ogni momento.

Il Fornitore si riserva il diritto di modificare senza preavviso le caratteristiche tecniche delle apparecchiature modifiche estetico/funzionali nell’intento di migliorarne la qualità.

Termini e condizioni generali di vendita

Modalità di acquisto:


Il cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito www.antifurtion.it chiedendo informazioni relativamente ai prezzi e alla disponibilità a info@antifurtion.it .

In risposta, il cliente riceverà dalla Seal una e-mail o fax con indicata la disponibilità e il preventivo dei prodotti richiesti.

Nel caso in cui il cliente sia interessato all’acquisto, dovrà trasmettere l’ordine inviando un’ulteriore e-mail a info@antifurtion.it o fax al n. 0110438653 indicando nome, cognome e ragione sociale, indirizzo comprensivo di CAP, numero di telefono, per l’identificazione dei dati necessari per l’emissione della fattura (in tal caso, occorre indicare partita Iva e Codice Fiscale del titolare della Società o Ditta Individuale).

Non sarà possibile nessuna variazione a fattura già emessa.

La Seal si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di evadere in tutto o in parte l’ordine per carenza di produzione o brevità nei termini di vendita o per qualunque altra motivazione per la quale non ritenga conveniente evadere l’ordine, comunicandolo alla parte interessata all’acquisto.

Contratto:

Il contratto si intende concluso al momento della ricezione dell’ordine da parte di della Seal all’indirizzo info@antifurtion.it o tramite fax al n. 0110438653.

In tal caso la Seal darà riscontro della ricezione dell’ordine con l’invio di una mail di conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica oppure al numero di fax comunicato dal Cliente.

Tale conferma riepiloga gli articoli scelti, i relativi prezzi (incluse le spese di consegna), gli estremi bancari per effettuare il pagamento e l’indirizzo per la consegna.

IL cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati indicati nella mail o nel fax di conferma d’ordine e a comunicarne tempestivamente eventuali correzioni.

Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno posti a carico del cliente.

Ordine:

Effettuando l’ordine tramite mail a info@antifurtion.it o via fax il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni generali di vendita, riconoscendo di aver effettuato l’acquisto accettando le modalità di pagamento proposte e tutta la procedura di acquisto.

L’ordine verrà evaso in base alle tempistiche comunicate dalla Seal I termini di consegna indicati sono orientativi e senza alcun impegno da parte della Seal.

Sono pertanto condizionati sia dalle possibilità di produzione del Fornitore e dei Fabbricanti, sia da eventuali cause di forza maggiore quali: scioperi del personale del Fornitore, dei Fabbricanti, delle dogane, delle poste, dei vettori, spedizionieri, ecc., i provvedimenti delle autorità, le calamità naturali, ecc.

In nessun caso quindi potranno essere posti a carico del Fornitore danni diretti e/o indiretti per la ritardata consegna.

Il ritardo della consegna non legittima l’acquirente ad annullare in tutto o in parte l’ordine .

Le consegne possono essere frazionate.

L’ordine sarà comunque evaso da parte della Seal, salvo diversa comunicazione scritta, solo successivamente all’effettiva accettazione e rispetto, da parte del cliente, delle modalità di pagamento indicate dalla Seal di Puglisi Karim Luca .

Termini e condizioni generali di vendita

Prezzi e modalità di pagamento:


 

I prezzi di vendita e le spese di spedizione sono indicati nella conferma d’ordine inviata dalla Seal .

I prezzi indicati possono essere variati senza preavviso.

Nello specifico:

qualora aumentassero i costi dei prodotti del Fornitore e/o del Fabbricante sia all’origine, sia in dipendenza di modificazioni nelle tariffe dei trasporti e nelle spese ad esse inerenti o di natura fiscale, sia in dipendenza di rapporti di cambio con le valute estere, sia per qualsiasi altra causa, e daranno diritto al Fornitore di aumentare in proporzione il prezzo delle merci anche quando esista un preciso impegno contrattuale.

I prezzi non includono trasporto, ed altri accessori, ivi compreso ogni altro aggravio fiscale in genere, anche se decretato durante l’esecuzione del contratto.

Il pagamento, comunque e dovunque risulti contrattata, venduta, consegnata e fornita la merce, deve essere effettuato, salvo diversa indicazione scritta, direttamente alla Seal nella forma e nei termini specificati.

In caso di ritardo o di irregolarità nei pagamenti dalla data indicata, il cliente e’ costituito in mora ed il fornitore e’ esonerato dal prestare la garanzia sui prodotti.

Avrà diritto:

Di sospendere immediatamente e senza alcuna formalità le forniture relative a tutti gli ordini in corso del medesimo cliente, anche se dipendenti da altri contratti ,di esigere immediato ed integrale pagamento del credito o di averlo in altro modo garantito.

Sui ritardati pagamenti decorreranno gli interessi di mora. Eventuali contestazioni di una o più partite di merce non legittimano il cliente a sospendere i pagamenti, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1462 C.C. Per tutti i prodotti acquistati viene emessa fattura.

Termini e condizioni generali di vendita

Modalità e spese di consegna:


Merce:

Le merci si intendono fornite franco magazzino del Fornitore. Anche qualora, in deroga, venga pattuita la resa franco destinatario, esse viaggiano sempre per conto e a completo rischio e carico del cliente, anche nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Fornitore.

Reclami:

Reclami relativi alla merce fornita debbono pervenire, per iscritto, al Fornitore entro otto giorni dal ricevimento della partita contestata e comunque entro 15 giorni dalla spedizione dal magazzino del Fornitore sotto pena di scadenza.

Fornitore:

Il Fornitore non assume quindi alcuna responsabilità per i danni che dovessero verificarsi durante il viaggio. Ogni reclamo contro il Vettore dovrà essere fatto dal cliente a suo nome e per suo conto. Non si eseguono spedizioni a mezzo posta prioritaria. Gli orari di consegna del Corriere sono dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Non è previsto il preavviso telefonico.

Vettore:

Il vettore provvede a fare due tentativi di recapito dei prodotti all’indirizzo indicato dal Cliente. Nel caso in cui tali tentativi non andassero a buon fine, i prodotti rimarranno in giacenza presso il magazzino del vettore con una spesa ulteriore calcolata giornalmente in base ai prezzi indicati a carico del Cliente.

In caso di impossibilità da parte del trasportatore di procedere alla consegna derivante da responsabilità del cliente, il corrispettivo per una nuova consegna sarà sempre a carico del cliente. La consegna verrà eseguita sul fronte strada per tutti i prodotti. Non è in alcun modo prevista la consegna al piano.

Spese:

Le spese di spedizione vengono indicate nella mail con cui Seal invia al Cliente il preventivo o la conferma d’ordine dei prodotti richiesti.

Si ricorda che è possibile assicurare la spedizione aggiungendo il costo necessario calcolato in base al valore dei beni al totale delle spese di spedizione.

Con la spedizione assicurata, in caso di furto o smarrimento del pacco, il cliente ha diritto alla restituzione integrale di quanto corrisposto.

Se la spedizione non viene assicurata il corriere risponderà, come da normativa vigente, un importo pari a 1 euro al Kg.

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quello indicato nella lettera di vettura consegnata dal corriere, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Danni:

Eventuali danni o mancanze di colli andranno immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo sulla bolla di accompagnamento, oltre alla firma, anche la dicitura “ritiro con riserva di controllo”.

Comunicazioni:

Il tutto dovrà essere comunicato anche alla Seal via mail a info@antifurtion.it Una volta firmato il documento di consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati.

Seal non si ritiene responsabile dell’accettazione da parte del cliente di un pacco in qualsiasi modo danneggiato se l’anomalia non è stata segnalata sulla bolla di accompagnamento.

Di conseguenza non sarà previsto alcun rimborso da parte di Seal.

IL ritiro presso la sede operativa sita in C.so Torino 19 – 10091 Alpignano (TO) è previsto solo a seguito di telefonata o email inviata dalla Seal al Cliente per confermare l’effettiva disponibilità del bene. In questo caso il pagamento potrà avvenire anche al momento della consegna del bene.

Termini e condizioni generali di vendita

Risoluzioni del contratto:


Qualora nei confronti del cliente vengano elevati protesti e/o assegni, promosse procedure esecutive, di concordato preventivo o di fallimento, cosi come in caso di sopravvenuta incapacità legale del cliente, liquidazione della sua azienda, modificazione della stessa, irregolarità nei pagamenti, il Fornitore si riserva la facoltà di risolvere unilateralmente il contatto, dandone comunicazione scritta al cliente.

Termini e condizioni generali di vendita

Garanzia:


 

Per le apparecchiature elettroniche, se non diversamente precisato, e’ fornita una garanzia per le parti di ricambio e per 24 mesi.

La garanzia decade se i prodotti risultano manomessi, riparati da terzi o utilizzati non conformemente alle condizioni di impiego previste.

I prodotti contestati possono essere inviati al Fornitore soltanto previe intese caso per caso.

Per i prodotti che a suo insindacabile giudizio risultassero difettosi, e’ facoltà del Fornitore riparare o sostituire i prodotti senza che ciò comporti alcuna responsabilità suo carico per eventuali danni diretti o indiretti subiti dal cliente a causa di ciò.

La spedizione dei prodotti inviati al Fornitore in applicazione della presente garanzia, come pure le eventuali spese di imballo e ogni altra spesa accessoria sono a rischio e spese del cliente.

Il compratore decade dai propri diritto se non denuncia la venditore il difetto di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

Il cliente dovrà far pervenire il bene presso la Seal di Puglisi Karim Luca Via Stura 10/a – 10098 Rivoli (TO).

Il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.)

Termini e condizioni generali di vendita

Esonero di responsabilità:


Stipulando il contratto, il Cliente si assume l’onere di essere a conoscenza di tutte le limitazioni legali e le norme di sicurezza relative all’impiego dei prodotti ordinati.

E’ esclusa pertanto ogni responsabilità della Seal per ogni e qualsiasi danno diretto e/o indiretto causato a persone o cose dall’impiego dei prodotti forniti.

Termini e condizioni generali di vendita

Comunicazioni:


Ogni comunicazione potrà essere indirizzata a info@antifurtion.it

Termini e condizioni generali di vendita

Foro competente:


Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall’interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza il foro competente è quello operante sulla giurisdizione della sede del fornitore.

Termini e condizioni generali di vendita

Trattamento dei dati personali:


I dati del Cliente sono trattati dalla Seal conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nella’ “informativa sulla privacy”.

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (“Codice della Privacy”)

Termini e condizioni generali di vendita

Titolari del trattamento dei dati personali:


Qualsiasi dato personale fornito o raccolto tramite le operazioni che vengono effettuate al momento della registrazione e dell’ordine dal Sito verrà trattato da Seal , quale titolare autonomo del trattamento dei dati, e verrà archiviato presso la propria banca dati.

Per poter fruire del servizio di vendita dal Sito, verranno richiesti nome e cognome o ragione sociale, indirizzo, codice fiscale o partita IVA, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

Seal non tratta dati sensibili o giudiziari relativi ai propri utenti/clienti. I dati personali sopra indicati vengono raccolti al fine di consentire la registrazione al sito www.antifurtion.it e consentire la corretta prestazione del servizio di vendita e delle attività ad esso strettamente connesse.

Modalità di trattamento:

Modalità di trattamento. I dati personali anagrafici e fiscali richiesti o acquisiti vengono trattati in forma cartacea, informatica, telematica per esigenze contrattuali e di legge, nonché per consentire un’ efficace gestione dei rapporti commerciali ed anche ai fini della tutela del credito e della migliore gestione dei nostri diritti relativi al singolo rapporto commerciale.

Indirizzi di posta elettronica:

Gli indirizzi di posta elettronica forniti potranno essere utilizzati dall’impresa per l’invio di materiale pubblicitario relativo a servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto commerciale in essere.

I dati registrati sul sito sono adeguatamente protetti contro il rischio di intrusione e accesso non autorizzato.

Sono state, inoltre, adottate misure di sicurezza idonee a garantire l’integrità e la disponibilità dei dati nonché la protezione delle aree e dei locali rilevanti ai fini della loro custodia e accessibilità.

Comunicazione dei dati:

Comunicazione dei dati. Per le finalità sovra descritte, i dati personali dell’utente/cliente verranno trattati dai dipendenti Seal, in qualità di incaricati o responsabili del trattamento.

I dati raccolti non verranno ceduti a terzi. Diritti dell’interessato. L’interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del d.lgs.vo n. 196/2003, in particolare l’utente/cliente ha diritto di ottenere,

In ogni momento :

La conferma dell’esistenza e dell’origine dei dati che lo riguardano, delle finalità per cui vengono utilizzati, nonché della modalità di trattamento.

L’aggiornamento e la rettifica dei dati che lo riguardano.

La cancellazione e la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge.

Inoltre, ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta.

In ogni caso:

Al trattamento di dati personali che lo riguardano, in caso di invio di comunicazioni commerciali o di invio di materiale pubblicitario ovvero per il compimento di ricerche di mercato.

Per esercitare i diritti sopraindicati l’interessato potrà rivolgersi al Titolare del trattamento: Seal C.so Torino 19 – 10091 Alpignano (TO) oppure scrivere all’indirizzo e-mail:info@antifurtion.it.

I dati identificativi del Titolare e del responsabile possono essere acquisiti presso la sede legale della Seal di Puglisi Karim Luca: Via Stura 10/a – 10098 Rivoli (TO).

Termini e condizioni copyright © 2017 Seal di Puglisi Karim Luca